annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta chiarimento

6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XAMXAM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
XAMXAM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Finalmente una risposta chiara. Complimenti.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, se il tuo numero e gia in HO te ne accorgi 1 perche ti appare nella app il numero tuo e non piu quello provvisorio 2 perche anche facendo ricariche ti appare tale numero chiesto di portare sotto HO e di conseguenza utilizzerai tale numero.

Il problema potrebbe essere solo ed esclusivamente della app.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
XAMXAM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è così difficile per voi verificare se il mio numero è già un numero ho? Vi ringrazio lo stesso ma sono stanco di questa situazione. A malincuore farò passaggio ad altro operatore.
0 Kudos
XAMXAM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è così difficile per voi verificare se il mio n
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È già ho.perche hai fatto una portabilità?
0 Kudos
XAMXAM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la APP. Ho-mobile all'apertura continua a chiedermi di portare il numero in Ho , cosa abbastanza strana visto che il mio numero e' gia un numero di questo operatore. Anomalia segnalata svariate volte agli operatori del call center, senza mai avere una risposta chiarificatrice. Chiedo chiarimenti per l'ultima volta prima di essere costretto a passare ad altro operatore.

Cordiali saluti.

0 Kudos