annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta modulo fattura elettronica

7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emma2007, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
emma2007
Grande
Grande

Ciao

avrei bisogno anche io di avere modulo per richiesta fatturazione  elettronica come partita iva.

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SerenaMarchiori, ti informo che ho provveduto ad inviarti il modulo da te richiesto. Trovi tutte le informazioni sul modulo stesso. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
SerenaMarchiori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!
Avrei bisogno dello stesso modulo per ottenere la fattura elettronica (son titolare di p.iva). La mia mail è serena.marchiori@studiomarchiori.eu Poi lo posso mandare allo stesso indirizzo?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanetta, ti informo che riceverai sulla tua mail, il modulo da te richiesto! Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

Nanetta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho attivato ieri la Vs. offerta a 5,99 perchè provengo da ILIAD.

Vi chiedo cortesemente di inviarmi il modulo per la richiesta di emissione fattura elettronica. Il mio indirizzo è ******

Cordiali saluti.

Virginia Scalesse

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilli,  per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it.

Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Trilli
Grande
Grande

Buonasera.

Ho necessità di ricevere fattura elettronica ogni mese (non ho partita IVA). Mi potreste inviare il modulo?

Grazie.

Silvia