annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Josephine !! Quindi il consiglio che ho sempre dato io era corretto. Sono contento di non aver dato indicazioni totalmente sballate 👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IconaLAB, ti informiamo che il codice viene inviato sul numero da portare in ho. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi non esitare a scriverci. Buona serata.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Josephine11  giusto sottolineare con la competenza di un capo hofficina Smiley Felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si Ghiblos, quello l'avevo letto anch'io. Però scritto direttamente da un capo Hofficina e non riportato da un cliente ha più valore
0 Kudos
Agota
Grande
Grande
Salve,ho la scheda da portare in HO non funzionante smagnetizzata da Kena quindi non può arrivarmi nessuna sms.Ho riprovato 10 volte.Per favore come posso fare,perchè il codice di 19 numeri era da correggere.Grazie .
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agota, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero in modo da poter eseguire una verifica. Per quanto riguarda l'sms arriva sul numero da portare in ho. per cui è necessario che la sim sia attiva per poter richiedere una portabilità. Buona serata

0 Kudos
federicadc
Grande
Grande

Ciao. ho seguito le procedure del video per richeidere la portabilità ma dice che il processo è fallito. Non ricevo l'SMS di verifica. Al momento nel telefono c'è la nuova sim Ho. con il numero Ho. che però deve passare al mio numero originale. Perchè non ricevo l SMS? 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federicadc, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Paolo261
Grande
Grande
Ho attivato la SIM ieri pomeriggio.
Ho fatto tutta la procedura per la portabilità del numero ma non mi arriva il codice tramite SMS
0 Kudos