annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - vecchio ICCID

gmarz83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho effettuato richiesta di portabilità verso un altro operatore a seguito della perdita di dati subita dalla vostra compagnia e che riguarda anche i miei dati ( ho ricevuto sms) . Ho comunicato il codice seriale della sim  ( l'operatore mi dà come data di portabilità il 12/01/2021) , ad oggi 14/01/2021 la mia sim ho è ancora attiva. In aggiunta dopo aver richiesto portabilità mi è arrivata comunicazione che il seriale è stato rigenerato ( io però non ho inviato sms). Vorrei capire se questo rappresenta un problema , ossia devo cominicare il nuovo seriale ?  Oppure riuscite comunque a fare la portabilità e soprattutto , dato che il rinnovo della promozione è prox 7 giorni , vorrei capire come disattivare il rinnovo promozione perchè non vorrei mi fosse addebitato il prox mese , dato che non lo userò anzi  vorrei che il credito residuo fosse accreditato sulla nuova sim

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me è arrivato il messaggio del cambio seriale (il 9/01) dopo la richiesta di portabilità ad Iliad (il 7/01) ... ieri, dopo lunga attesa, mi arriva il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine, quindi stamattina ho prima richiesto il nuovo seriale e poi ho contattato Iliad, per chiedere come muovermi ... alla fine ho comunicato il nuovo seriale e loro hanno inoltrato nuovamente la richiesta di portabilità. Quindi, per la mia esperienza ti consiglio di aspettare la non accettazione da parte di Ho., recuperare il nuovo seriale e contattare il nuovo operatore per comunicarglielo 

gmarz83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok grazie mille del consiglio

0 Kudos