annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rigenerazione seriale SIM

Tino87
Grande
Grande

Salve,

 

mi è arrivato un sms dicendomi che dopo il furto dei dati avete rigenerato il seriale della SIM .. Siete voi ? o sta succedendo qualcosa di strano ?

8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Sì, invece di sostituire la sim, stanno rigenerando il codice seriale

0 Kudos
Noani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra solo un po' strano che il link citato nel SMS non funziona, e poi per avere il seriale si deve mandare un SMS a un numero di cellulare? E chi ha scheda dati come fa?
0 Kudos
VDC9
Grande
Grande
Il link nell'SMS del cambio seriale mi rimanda a una pagina che non viene trovata (error 404 page not found).
Anche a voi? Soluzioni?
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Noani  ha scritto:
Mi sembra solo un po' strano che il link citato nel SMS non funziona, e poi per avere il seriale si deve mandare un SMS a un numero di cellulare? E chi ha scheda dati come fa?

 

 


chi ha una scheda dati è improbabile che abbia utilizzato tale numero per autenticarsi a qualche servizio bancario, quindi non capisco perchè dovresti cambiare la sim "per sicurezza" .....

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Troppa fatica fare delle comunicazioni chiare ed esaustive in modo tale che gli utenti non perdano tempo e senno?

Ho Mobile,batti un colpo se ci sei.

 

0 Kudos
fonzie
Grande
Grande

Ho ricevuto il nuovo seriale tramite SMS ma le app di lettura automatica del seriale mi danno quello vecchio (anche dopo aver spento e riacceso il telefonino)

0 Kudos
chris.mar
Grande
Grande
Anche a me con iPhone XS. Spento e riacceso. Estratto la sim e reinserita ma niente. Da impostazioni -> generale -> info mi indica ICCID vecchio.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ovvio .... continua a leggere il numero scritto sul chip .... che non corrisponde piu a quello in centrale ... quindi inutilizzabile per i truffatori.

qual'è il problema ??

0 Kudos