annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non ricevuto

ho.risolto Vai alla soluzione
Cosimo_
Grande
Grande
ho effettuato una richiesta di recesso riguardo un pagamento del giorno 11 maggio in quanto avevo sbagliato intestatario della sim la richiesta di rimborso è stata approvata il giorno 16 maggio e ad oggi dopo due chiamate in cui gli operatori hanno sollecitato il rimborso, non sono ancora stato rimborsato
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosimo_, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosimo_, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos