annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ripeti non va - cambio offerta, passo da quella di 5.99 a quella da 8.99 da 150GB : NON FUNZIONA!!!!

KRANOMED
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

NE HO DAVVERO LE SCATOLE PIENE!! 

A INIZIO GENNAIO HO FATTO IL RIPETI 2 VOLTE E ALLA SECONDA VOLTA MI AVETE INCHIODATO LA LINEA ALLA VELOCITA' DELLE LUMACHE, TALMENTE LENTA CHE APRE UNA PAGINA IN CIRCA 3 MINUTI!!!

TUTTO QUESTO ACCADEVA CON L'OFFERTA DA 70GB A 5.99....

OGGI HO CAMBIATO OFFERTA E SONO PASSATO A QUELLA DA 150GB DA 8.99, TUTTO BENE SUL SITO, MI DICE CHE HO 150 GB E HO ATTIVATO CON SUCCESSO LA NUOVA OFFERTA, MA LA VELOCITA' DELLA LINEA E' SEMPRE QUELLA DA 3 MINUTI PER APRIRE UNA PAGINA!!

MA SCHERZIAMO O COSA??????? 

ESISTE UN CAVOLO DI NUMERO DA CHIAMARE???? O QUALCUNO CHE MI SBLOCCHI QUESTA VELOCITA'???? 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@KRANOMED 2 settimane fe (18/01) dicevi "ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza..." 🤔🤔 

Comunque questo è il numero del servizio clienti: 19 21 21 (bastava fare una rapida ricerca)

Inoltre.. il blocco alla navigazione per aver usufruito di troppi RIPARTI dura solitamente 30 giorni, indipendentemente dal cambio offerta

KRANOMED
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HO PARLATO CON UNA CALL CENTER...TENETEVI FORTE EH!! 

PRATICAMENTE MI HA DETTO: SIGNORE LEI HA RAGIONE, EFFETTIVAMENTE AVEVA UN BLOCCO SUL SECONDO RIPETI EFFETTUATO, CHE ORA CONTINUA AD AVERE PERCHE' NON SONO ANCORA SCADUTI I 30 GIORNI DI ''PUNIZIONE''...

AL CHE MI SONO INKAZZATO COME UNA BISCIA GUATAMALTESE!! RISPONDENDO CHE GLI 8.99 EURO (DA PREMETTERE CHE GIA' ME NE AVEVANO FREGATI 5.99 COL SECONDO RIPETI) SE LI ERANO CIUCCIATI OGGI STESSO COL CAMBIO OFFERTA!! E CHE ERA GIUSTO CHE I 30 GIORNI VENISSERO CONTEGGIATI SOLO NEI 5.99 GIA' SPESI IN PRECEDENZA...

SAPETE COSA MI HA RISPOSTO??? CHE ERA GIUSTO COSI' PERCHE' IL CAMBIO OFFERTA L'HO RICHIESTO IO E ALTRE STRON**** COSI'....

IN PRATICA NON C'HO GUADAGNATO NULLA, LA LINEA E' RIMASTA SEMPRE INCHIODATA!! E HO PERSO 4 GIORNI DI POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DELLA RETE!! 

DIRE CHE SONO DEI LADRI PATENTATI NON RENDE L'IDEA!! 

IL BELLO E' CHE SI PARANO IL SEDERE DICENDOTI ''SIGNORE MA L'HA RICHIESTO LEI'' 

AH SI?? L'HO RICHIESTO IO??? E QUANDO STAVO SCHIACCIANDO IL CAMBIO OFFERTA, PERCHE' NON ESCE FUORI UN AVVISO CHE TI AVVISA CHE SEI IN BLOCCO?!?!?! E CHE TI FREGHERANNO I SOLDI SENZA REGALARTI NULLA DI PIU' DI QUELLO CHE HAI GIA'!! DATO CHE IO POTEVO CHIAMARE ILLIMITATAMENTE QUANTO VOLEVO?????!!!!

SIETE UN AMMASO DI TRUFFATORI!!! E IO SONO IL RE DEI COJJJONI CHE INVECE DI MANDARVI A QUEL PAESE A VOI E VODAFONE , HO ADDIRITTURA FATTO UN CAMBIO OFFERTA PIU' ALTO, SPERANZOSO E FIDUCIOSO CHE NON POTESTE ESSERE COSI' LADRI DA FREGARMI ANCORA UNA VOLTA....E INVECE MI SBAGLIAVO DI GROSSO!! VODAFONE NON HA LIMITI!! RIMODULAZIONI OCCULTE OVUNQUE, SIA DI SOLDI, SIA DI LINEA CHE DI SERVIZI IN GENERE!!!

SIETE I NUMERI 1 IN NEGATIVO!!

 

0 Kudos
KRANOMED
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sara00 NO!! io in quella discussione avevo solo risposto! non ero l'autore!! ma ti confermo che mi sento comunque il RE dei cojjjoni per aver dato ancora fiducia a questi truffatori! 

in ogni caso, d'ora in avanti saprò come comportarmi con questa sim di ho-mobile: 1 ricarica sola e soltanto quando se ho esaurito le altre sim! 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@KRANOMED tanto con i 150 gb non hai il riparti. Quindi non avrai più di questi problemi. Per il blocco dei dati richiedi
uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Se tu Ho-mobile consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato e fatto pagare.
0 Kudos