annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritorno piano precedente

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ElioX,
il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito.
Saluti.
0 Kudos
ElioX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi unisco a chi giustamente domanda di poter scegliere in base alle proprie esigenze il proprio contratto, anche io sto mantenendo un'abbonamento da 300 Giga al mese che uso si e no tre mesi ogni anno..

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sirya!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @badde, capisco il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @badde,
purtroppo non si può mai tornare all'offerta precedente. ho.mobile consente il cambio offerta soltanto in upgrade (più giga e conseguentemente costo maggiore) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore).
Saluti.
0 Kudos
badde
Grande
Grande

ritorno su questa chat per chiedere nuovamente il ritorno al piano da 5,90€ mese. il piano attuale che ho non mi serve piu, se non sara possibile effettuare il recesso mi vedro costretto ad abbandonare "ho" per un'altra compagnia.

grazie per l attenzione

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @badde, non è possibile tornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
badde
Grande
Grande

come si fa per tornare al precedente piano da 5,99 per 70 giga ?

0 Kudos