annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rubato i soldi che avevo sulla sim iliad

10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
Più che altro la domanda che mi pongo è: stanno tutto il giorno col fonino in mano e non conoscono neppure le regole base per un passaggio da un operatore ad un altro? Avevano schede da 25 euro al mese di abbonamento, vedono questa a 6 euro e pensano di farci le stesse cose Uguali Uguali (persino superiori) di quella da 25?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che non capisco è il perché di queste trollate. Se sono normali clienti mi è oscuro Il perché scrivano contro HO e a favore di lliad inventandosi balle clamorose. Se sono prezzolati come fanno a scrivere qui se bisogna avere una SIM HO ? Mi sembra un metodo troppo costoso
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se vengono trattenuti soldi dal vecchio operatore non è colpa del nuovo. Se in fase di passaggio del numero al nuovo operatore non si spunta la casella del passaggio del credito, il vecchio op se lo tiene con grande gioia.
Comprendo che il web è fatto di trollate clamorose ma farle così a "babbo morto" fa solo ridere.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo credo proprio sia un altro troll pro-Iliad
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele64, ho. non addebita nessun costo, ma al suo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza. Se il suo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio applicato dall'altro operatore, l’importo resta a sua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM ho. Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico e provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un altro che lancia accuse senza fondamento e poi sparisce nel nulla
Franco67
Mitico
Mitico
Prima di formulare accuse è sempre meglio capire come sono andate le cose, dubito che il credito l'abbia trattenuto ho.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bisognerebbe anche sapere se quando ha fatto la portabilità, ha messo la spunta x avere il credito residuo del vecchio operatore. Alcuni neanche se ne accorgono che devono dare il consenso.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo Emanuele. E se dopo 3 giorni per qualche ora iliad non funziona, passa subito a Kena. E se per qualche motivo Kena non ti piace dopo 2 giorni passa subito a Very. E così via, facendo la gioia di tutte le compagnie telefoniche 😂.
Io prima di cambiare operatore cercherei magari di capire con Iliad come mai gli €8 non li ha passati a HO. Perché è iliad che se li è tenuti, non HO. Pensa prima di parlare !!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Senza alcuna informazione e solo accusando è difficile poterti aiutare, buona portabilità al tuo precedente operatore.