annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo

Maury1964
Grande
Grande

Ho attivato l'offerta il 30 gennaio 2022 e avevo un saldo di Euro 9,99 in data 13 febbraio mi trovo un saldo negativo e mi si chiede la ricarica?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maury1964 verifica dall’app quali sono stati gli addebiti menu —> spesa e traffico
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury1964, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato! Buona serata!

0 Kudos
Maury1964
Grande
Grande

I dati li avete voi, in data 30.01.2022  ho attivato la SIM con l'offerta a Euro 8.99 al mese 150 Giga, in data 12.02.2022 mi trovo in negativo di Euro 5,39, ho chiesto spiegazioni ma non vi è stata una risposta esauriente, allora mi sono rivolto presso un vostro promoter a San G. Lupatoto presso il Centro commerciale Verona 1 (Galassia), il quale gentilissimo vi ha contattati esponendo il problema, gli è stato risposto che mi avrebbero riaccreditato l'importo andato in negativo in data 12.02.2022...................allo stato attuale sono ancora in attesa del riaccredito. Nel frattempo io in data 14.02.2022 ho fatto una ricarica di Euro 10,00 ecco perchè ora sono in positivo di Euro 4,11 .................. io non ho altri elementi so solo che il 30.01.2022 ho pagato Euro 9,99 per attivazione ecc. e il 14.02.2022 ho fatto una ricarica di Euro 10,00  quando avrei dovuto aver un credito sufficente almeno fino a fine Febbraio 2022.

Resto in attesa di una risposta ..............Distinti saluti Maurizio.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury1964, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos