annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda SIM "non funzionante"

FiDeMa
Grande
Grande

Inserendo la SIM ".ho" nel telefonino non mi chiede il PIN. Se provo a lanciare una telefonata mi dice: "NON REGISTRATO SULLA RETE". Sembrerebbe che la SIM sia smagnetizzata. A meno che non sia un problema generalizzato.

Se potete darmi una qualche dritta ve ne sarei oltremodo grato.

Buona serata.

Filippo de Marco

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FiDeMa ti chiede il pin e tu lo inserisci? La sim è sbloccata?
FiDeMa
Grande
Grande

no no... non me lo chiede affatto.

 

0 Kudos
FiDeMa
Grande
Grande
Non inserisco il pin perché non me lo chiede e non me lo chiede perché non vede proprio la sim
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FidenMa se inserendo altre schede funziona e le vede, recati presso un centro ho e fattela sostituire.
FiDeMa
Grande
Grande
Si sarà smagnetizzata?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FiDeMa può essere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FiDeMa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos