annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione disservizio: invio sms con numero diverso dal mio

Sploss
Grande
Grande

Salve,
mi sono accorta che gli sms che invio dal mio numero (di cui chiesi la portabilità, col passaggio ad HO) vengono ricevuti con un altro numero. Chiedo pertanto un'immediata verifica per il disservizio segnalato. Attendo sollecito riscontro, grazie.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sploss, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
Claudia86
Grande
Grande
Buongiorno. Succede la stessa cosa anche a me. Potete aiutarmi?
0 Kudos
SusyRufus
Grande
Grande
Posso anche io inviare i miei dati !? Ho lo stesso problema . A chi li devo inviare !? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SusyRufus, i messaggi che provi a inviare sono tramite whatsapp o altre app di messaggistica? E' possibile sia rimasto registrato il numero provvisorio, prova a disinstallare e installare nuovamente l'App per aggiornarla al numero definitivo. Fammi sapere se funziona. Ti ho anche inviato un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Carla34
Grande
Grande
Nonostante il mio numero sua stato portato in ho a maggio quando mando SMS esce un numero diverso dal mio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla34 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Carla34
Grande
Grande
Ancora persiste
0 Kudos