Ciao @Massimo_PR, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata.
Ciao @Massimo_PR, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
segnalo che il segnale è scadente nlla fascia pedemontana della provincia di Parma. Intendo nella zona tra i comuni di _Medesano Noceto e Fidenza. Nelle ore immagino, di maggior utilizzo, è vermanete penoso. Se poi si è in aperta campagna a partire dalle frazioni di Santa Margherta, Borghetto, Costamezzana dimenticativi della linea. sono passato in Ho 6 mesi fa ma sono pentito e penso cambierò nuovamente.