@miki51 , posso capire il tuo sconforto. A metà dello scorso mese mi ritrovai in una situazione analoga e la mia sim solo dati divenne inutilizzabile (parliamo di una ventina di euro al mese di offerta): il servizio clienti era un disco rotto che ripeteva l'assenza di problemi nella mia zona (secondo i tecnici). Fortunatamente la situazione si è recentemente risolta, forse per le lamentele di altri clienti nella zona che hanno portato Vodafone (Ho è solo un'appendice) all'azione. Purtroppo, dietro i virtuali ci sono le "big", con le loro strategie e le loro decisioni e i loro problemi di rete, e quindi non esiste la possibilità di affidarsi a colpo sicuro ad una soluzione che possa essere garantita "ad libitum". Quindi hai solo la scelta di pazientare ancora e sperare si risolava tutto (in tempi non preventivabili), oppure valutare offerte da altri operatori, possibilmente che non si appoggino a rete Vodafone, altrimenti sei punto a capo. Non la soluzione che speravi, immagino, ma questa è la realtà della telefonia nel nostro paese.
non devi estrapolare riga e, dare risposte a vanvera leggi per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese altro che low cost ma higt cost a 7,99 € al mese è rapina al di la di tutto ciò sai cosa vuol dire immettere codici . andare in altre stanze copiare codice tornare postazione computer trascrivere e, non hai fatto in tempo tornare di nuovo in stanza correre rifare il tutto è allucinante avevo fastweb la tolsi per questo problema .ho rinnovato giorno 2 speranzoso che risolvessero ma certamente perdere i soldi cosi npn mi va
devi tener conto che è gia una rete limitata a 30mbts
prova con una sim senza limiti di rete ...
hai segnalato fanno finta di niente che continui a pagare a vuoto stiamo parlando sempre si una lowcost
il fatto è che la mia prima segnalazione è di 15 giorni fa contattado da cari capofficina manessuno ha portato benefici o risposte valide l'assistenza da 7 giorni mi dicono che i tecnici stanno valutando si va nello spazio e si torna e qui siamo ancora ai tempi della pietra purtroppo penso che i lavoratori in genere hanno bisogno della frusta per lavorare