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segnale scarso o assente

Baobab
Numero Uno
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Concordo in pieno. D'altronde non si può pretendere che un operatore sia perfetto e vada sempre dovunque e comunque. I problemi li hanno tutti e se capita proprio a te è evidente che ti arrabbi. Speriamo che risolvano in fretta, dai.
Io mi ricordo che qui in Trentino, Vodafone e quindi anche HO rimase bloccata in agosto del 2018 per tre giorni!! Io avevo iliad, ma mia cognata trentina aveva già HO proprio su mio suggerimento ☹️
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ThomaX
Top - Livello 3
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@miki51 , posso capire il tuo sconforto. A metà dello scorso mese mi ritrovai in una situazione analoga e la mia sim solo dati divenne inutilizzabile (parliamo di una ventina di euro al mese di offerta): il servizio clienti era un disco rotto che ripeteva l'assenza di problemi nella mia zona (secondo i tecnici). Fortunatamente la situazione si è recentemente risolta, forse per le lamentele di altri clienti nella zona che hanno portato Vodafone (Ho è solo un'appendice) all'azione. Purtroppo, dietro i virtuali ci sono le "big", con le loro strategie e le loro decisioni e i loro problemi di rete, e quindi non esiste la possibilità di affidarsi a colpo sicuro ad una soluzione che possa essere garantita "ad libitum". Quindi hai solo la scelta di pazientare ancora e sperare si risolava tutto (in tempi non preventivabili), oppure valutare offerte da altri operatori, possibilmente che non si appoggino a rete Vodafone, altrimenti sei punto a capo. Non la soluzione che speravi, immagino, ma questa è la realtà della telefonia nel nostro paese.

Baobab
Numero Uno
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Scusami ma è come comprare una Golf GTI, spendere decine di migliaia di euro per fare tragitti solo in città a 30 all'ora e poi lamentarsi perché costa tanto. Ci sono delle offerte che prevedono pochi GB. Perché non hai preso una di quelle? Sei stato tu a scegliere liberamente un'offerta da 100 GB. E ti assicuro che 100 giga a 7,99 euro non è affatto cara. Guarda le offerte di Wind TIM Vodafone. Tutte moooolto più care.
Che poi ovviamente ti debbano sistemare la connessione questo è un altro discorso e ti do pienamente ragione
Sara00
Numero Uno
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@miki51 Sì ma hai scelto tu di passare ad Ho., avere 100GB a 7.99€ sapendo quanti ne usi.. 🤔 

miki51
Grande - Livello 2
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non devi estrapolare riga e, dare risposte a vanvera leggi per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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Sara00
Numero Uno
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@miki51 7.99€ high cost?! 🤦‍♀️🤦‍♀️ allora mi sa che non conosci bene le VERE high cost DA RAPINA

miki51
Grande - Livello 2
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per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese altro che low cost ma higt cost a 7,99 € al mese  è rapina al di la di tutto ciò sai cosa vuol dire immettere codici . andare in altre stanze copiare codice tornare postazione computer trascrivere e, non hai fatto in tempo tornare di nuovo in stanza correre rifare il tutto è allucinante avevo fastweb la tolsi per questo problema .ho rinnovato giorno 2 speranzoso che risolvessero ma certamente perdere i soldi cosi npn mi va

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lele992
Numero Uno
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devi tener conto che è gia una rete limitata a 30mbts 

prova con una sim senza limiti di rete ...

hai segnalato fanno finta di niente che continui a pagare a vuoto stiamo parlando sempre si una lowcost 

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miki51
Grande - Livello 2
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il fatto è che la mia prima segnalazione è di 15 giorni fa contattado da cari capofficina manessuno ha portato benefici o risposte valide l'assistenza da 7 giorni mi dicono che i tecnici stanno valutando si va nello spazio e si torna e qui siamo ancora ai tempi della pietra purtroppo penso che i lavoratori in genere hanno bisogno della frusta per lavorare

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ThomaX
Top - Livello 3
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Puoi provare a chiedere assistenza al servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio privato sulla chat di Messenger dalla pagina Ho Mobile di Facebook. In alternativa, puoi attendere la risposta di un capo officina qui, che ti inviterà a contattarlo in privato. Se la situazione non si dovesse risolvere, la soluzione finale sarebbe passare ad altro operatore più performante nella tua zona.
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