buongiorno sono passate le 48h e, il segnale è sempre assente che fare?
grazie josephine, sono passati 15 giorni di agonia passeranno anche 48 ore poi ci sarà classaction perchè vodafone già diffidata in data 09/08/2021 da avvocato buonaserata
Nella tua zona c'è una bella concentrazione di antenne Vodafone, superiore a quella della concorrenza, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di lavori in corso: in quel caso, all'operatore basta garantire la presenza di una banda (in genere la 20 a 800MHz) per sostenere che "è tutto a posto". Ovviamente per l'utente questo si traduce in una esperienza di navigazione atroce, perché è come se in un'autostrada a 4 corsie ne avessero chiuse 3 e avessero imbottigliato tutti i veicoli nell'unica rimanente. Come si risolve? Puoi solo sperare che piova addosso a Vodafone una serie di segnalazioni e reclami da parte di altri utenti della tua zona, in una quantità tale da spingerli a muoversi per risolvere il problema o velocizzare i lavori in corso.
Lasciami spezzare una lancia in favore dell'Assistenza di Ho Mobile: si tratta di ragazzi e ragazze molto cordiali (almeno io li ho sempre trovati tali) che possono agire ed assistere solo nei limiti che gli sono consentiti; se da Vodafone arriva la risposta diplomatica "è così perché è così", non sarà possibile ottenere da loro nulla di più di quanto gli viene riferito. Non si avrebbe miglior fortuna nemmeno contattando l'assistenza di Vodafone stessa, o Tim, o Windtre o qualsiasi altro gestore.
centro assistenza senza avvisarmi dicono di aver chiuso pratica per loro tutto a posto segnalazione 35813549 del 30/07/21 e facendo nuova segnalazione rispondono cosi cialtroni ma dove sono i capofficina non leggete? vergognatevi