annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale scarso o assente

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ormai sono passate già diverse settimane e, il segnale diminuisce sempre più in Vietri s/m e frazioni si può sapere cosa fare visto che con altri operatori si prende?

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tieniti gli operatori che prendono 

la vodafone non è graziata nelle tue mura domestiche ...

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Puoi provare a chiedere assistenza al servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio privato sulla chat di Messenger dalla pagina Ho Mobile di Facebook. In alternativa, puoi attendere la risposta di un capo officina qui, che ti inviterà a contattarlo in privato. Se la situazione non si dovesse risolvere, la soluzione finale sarebbe passare ad altro operatore più performante nella tua zona.
0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il fatto è che la mia prima segnalazione è di 15 giorni fa contattado da cari capofficina manessuno ha portato benefici o risposte valide l'assistenza da 7 giorni mi dicono che i tecnici stanno valutando si va nello spazio e si torna e qui siamo ancora ai tempi della pietra purtroppo penso che i lavoratori in genere hanno bisogno della frusta per lavorare

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi tener conto che è gia una rete limitata a 30mbts 

prova con una sim senza limiti di rete ...

hai segnalato fanno finta di niente che continui a pagare a vuoto stiamo parlando sempre si una lowcost 

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese altro che low cost ma higt cost a 7,99 € al mese  è rapina al di la di tutto ciò sai cosa vuol dire immettere codici . andare in altre stanze copiare codice tornare postazione computer trascrivere e, non hai fatto in tempo tornare di nuovo in stanza correre rifare il tutto è allucinante avevo fastweb la tolsi per questo problema .ho rinnovato giorno 2 speranzoso che risolvessero ma certamente perdere i soldi cosi npn mi va

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@miki51 7.99€ high cost?! 🤦‍♀️🤦‍♀️ allora mi sa che non conosci bene le VERE high cost DA RAPINA

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non devi estrapolare riga e, dare risposte a vanvera leggi per me che uso si o no 4 giga al mese e, faccio una decina di telefonate al mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@miki51 Sì ma hai scelto tu di passare ad Ho., avere 100GB a 7.99€ sapendo quanti ne usi.. 🤔 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami ma è come comprare una Golf GTI, spendere decine di migliaia di euro per fare tragitti solo in città a 30 all'ora e poi lamentarsi perché costa tanto. Ci sono delle offerte che prevedono pochi GB. Perché non hai preso una di quelle? Sei stato tu a scegliere liberamente un'offerta da 100 GB. E ti assicuro che 100 giga a 7,99 euro non è affatto cara. Guarda le offerte di Wind TIM Vodafone. Tutte moooolto più care.
Che poi ovviamente ti debbano sistemare la connessione questo è un altro discorso e ti do pienamente ragione