annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnale scarso o assente

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@miki51 , posso capire il tuo sconforto. A metà dello scorso mese mi ritrovai in una situazione analoga e la mia sim solo dati divenne inutilizzabile (parliamo di una ventina di euro al mese di offerta): il servizio clienti era un disco rotto che ripeteva l'assenza di problemi nella mia zona (secondo i tecnici). Fortunatamente la situazione si è recentemente risolta, forse per le lamentele di altri clienti nella zona che hanno portato Vodafone (Ho è solo un'appendice) all'azione. Purtroppo, dietro i virtuali ci sono le "big", con le loro strategie e le loro decisioni e i loro problemi di rete, e quindi non esiste la possibilità di affidarsi a colpo sicuro ad una soluzione che possa essere garantita "ad libitum". Quindi hai solo la scelta di pazientare ancora e sperare si risolava tutto (in tempi non preventivabili), oppure valutare offerte da altri operatori, possibilmente che non si appoggino a rete Vodafone, altrimenti sei punto a capo. Non la soluzione che speravi, immagino, ma questa è la realtà della telefonia nel nostro paese.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo in pieno. D'altronde non si può pretendere che un operatore sia perfetto e vada sempre dovunque e comunque. I problemi li hanno tutti e se capita proprio a te è evidente che ti arrabbi. Speriamo che risolvano in fretta, dai.
Io mi ricordo che qui in Trentino, Vodafone e quindi anche HO rimase bloccata in agosto del 2018 per tre giorni!! Io avevo iliad, ma mia cognata trentina aveva già HO proprio su mio suggerimento ☹️
0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma quale 100 giga ho 40 giga e ne uso 4 o 5 di giga

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

centro assistenza senza avvisarmi dicono di aver chiuso pratica per loro tutto a posto segnalazione 35813549 del 30/07/21 e facendo nuova segnalazione rispondono cosi cialtroni ma dove sono i capofficina non leggete? vergognatevi

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@miki51

 Nella tua zona c'è una bella concentrazione di antenne Vodafone, superiore a quella della concorrenza, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di lavori in corso: in quel caso, all'operatore basta garantire la presenza di una banda (in genere la 20 a 800MHz) per sostenere che "è tutto a posto". Ovviamente per l'utente questo si traduce in una esperienza di navigazione atroce, perché è come se in un'autostrada a 4 corsie ne avessero chiuse 3 e avessero imbottigliato tutti i veicoli nell'unica rimanente. Come si risolve? Puoi solo sperare che piova addosso a Vodafone una serie di segnalazioni e reclami da parte di altri utenti della tua zona, in una quantità tale da spingerli a muoversi per risolvere il problema o velocizzare i lavori in corso.

Lasciami spezzare una lancia in favore dell'Assistenza di Ho Mobile: si tratta di ragazzi e ragazze molto cordiali (almeno io li ho sempre trovati tali) che possono agire ed assistere solo nei limiti che gli sono consentiti; se da Vodafone arriva la risposta diplomatica "è così perché è così", non sarà possibile ottenere da loro nulla di più di quanto gli viene riferito. Non si avrebbe miglior fortuna nemmeno contattando l'assistenza di Vodafone stessa, o Tim, o Windtre o qualsiasi altro gestore.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miki51. ti ho contattato in privato.  A presto!
 

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie josephine, sono passati 15 giorni di agonia passeranno anche 48 ore poi ci sarà classaction perchè vodafone già diffidata in data 09/08/2021 da avvocato buonaserata
 


 

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno sono passate le 48h e, il segnale è sempre assente che fare?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se ti serve a scopo lavorativo cambia gestore che non si appoggi a vodafone 

sono 2 mesi che fanno fatica ( tra lavori in corso e congestione rete :/ ) 

@miki51 

0 Kudos
Katy9
Grande
Grande
Segnale totalmente assente in san lucido prov cs zona via giardini
0 Kudos