Ciao @mino79, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Non avrai per caso scaricato centinaia di giga in questi giorni? Perché allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione. I giga non erano poi così illimitati come pubblicizzavano.
Ciao @mino79, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Verifica anche se riesci ad effettuare chiamate e in caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
ciao a tutti ....è da un paio di giorni che a Cagliari il segnale è scarsissimo, internet proprio non lavora, preciso che fino alla settimana scorsa il segnale era abbastanza buono e viaggiavo in 4g