3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
12:57 PM
Ciao @Ammi ho.mobile ha reso disponibili a tutti i produttori i propri parametri per il VoLTE chiedendo di implementarli su tutti i modelli distribuiti pertanto potrebbero seguire aggiornamenti in merito. Non sappiamo indicare tempistiche precise.Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ammi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2022
07:16 AM
Grazie Debora per la risposta, avevo visionato anch'io l'elenco ma mi sembra un po' strano che sia inserito Samsung A32 che è una versione precedente e non il mio Samsung A33 che comunque ha una versione Android addirittura superiore a quello richiesto per il servizio VoLTE , quindi probabilmente va verificata con la casa produttrice ed aggiornata la lista.
Resto in attesa di un riscontro Grazie
Imma
Resto in attesa di un riscontro Grazie
Imma
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-12-2022
07:35 PM
Ciao @Ammi,
il modello indicato non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile.
Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ammi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2022
07:58 AM
Non riesco ad attivare il servizio VoLTE sul mio nuovo Samsung A33 non c'è l'opzione nelle impostazioni come da voi indicato Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva". Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e scegli "Attiva". Attendo Vs indicazioni grazie Imma