annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho provato con le indicazioni di configurare l'APN e sembra funzionare, ho un redmi note 9. Se fosse stato per il servizio clienti....aspetto da oltre due mesi.
Grazie
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , che telefono hai?
0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riescono a risolvere il problema ci sto provando da mesi ormai
0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi spunta TIPO APN
0 Kudos
Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho risolto da solo il problema cercando su forum internazionali. Dopo aver attivato il VoLte, se non visibile attivandolo sulla tastiera del telefono digitando *#*#86583#*#*, andare nel menu impostazioni, sim e reti mobili, nomi punti di accesso, nuovo apn e configurare in questo modo:
NOME: ims
APN: ims
TIPO APN : ims
Salvare e riavviare.
N. B. non vedrete nessun nuovo punto di accesso. basta riavviare. Xiaomi note 8 pro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bishop72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho segnalato mi hanno detto che avrebbero risolto ma a distanza di 2 mesi niente 😔
0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vai negli apn, fai aggiungi APN

Nome: ims

APN: ims

tipo APN: ims

salva, non verrà scritto nessun apn nuovo, riavvia il cellulare.

poi prova, 

Su 8ro sembra andare perfettamente, su mi9lite no, quando perde il segnale non funziona più e bisogna fare un reset sim con la modalità aereo, su poco X3 non funziona.

Questi sono quelli che ho potuto provare

0 Kudos
Annalisa16
Grande
Grande
Anche io l'ho segnalato ma non mi hanno mai risposto!
0 Kudos
Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il servizio Volte xiaomi note 8pro non funziona. ho provato a configurare in tutti i modi. non mi arriva neanche la notifica di configurazione. ho contattato il servizio clienti ma niente.
0 Kudos