Ciao @monicag, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Buongiorno.
Il Redmi note 9 è predisposto per il servizio voLTE come da mia verifica su Vostro elenco. Però nelle impostazioni del cell. non compare scritta per poterla attivare. Come posso attivarla?
Dal vostro elenco risulta che il Redmi note 9 è abilitato al servizio voLTE, però non compare nessuna scritta sulle impostazioni del cell. per poterlo attivare come posso fare? ho eseguito anche la stringa e mi dice abilitato.
Ciao @Martadonati, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
Ciao @raffaelemuzzillo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ele13, siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?