annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele13, siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Ele13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele13, siamo felici che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Oppo Reno 4Z 5G è in lista tra i telefonini certificati volte ma non funziona mi contattate per capire come fare x cortesia.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaelemuzzillo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Martadonati
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un Redmi Note 7 e il servizio Volte non va. Ho provato sia a digitare la sequenza *#*#86583#*#* (dove mi dice che il servizio è attivo), sia a salvare il nuovo APN, ma ancora non funziona. Posso provare in altri modi?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martadonati, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
monicag
Grande
Grande

Dal vostro elenco risulta che il Redmi note 9 è abilitato al servizio voLTE, però non compare nessuna scritta sulle impostazioni del cell. per poterlo attivare come posso fare? ho eseguito anche la stringa e mi dice abilitato.

0 Kudos
monicag
Grande
Grande

Buongiorno.

Il Redmi note 9 è predisposto per il servizio voLTE come da mia verifica su Vostro elenco. Però nelle impostazioni del cell. non compare scritta  per poterla attivare. Come posso attivarla?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monicag,  ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos