7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rugdj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2024
07:40 PM
pero' non spunta l'icona volte che prima con altro operatore spuntava.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2024
07:15 PM
Significa che il VoLTE ti ha iniziato a funzionare. Magari il suo iniziale non funzionamento era dovuto soltanto al tuo recente cambio di operatore. Comunque penso che, più che capire il motivo della sua attivazione, conti maggiormente che il VoLTE ti abbia iniziato a funzionare, e ovviamente ne sono contento, eh! eh! eh!
Rugdj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2024
06:30 PM
Oggi mi sono accorto di una cosa, pur non vedendo l'icona volte accesa , in chiamata la connessione rimane in 5g e sullo schermo appare chiamata Hd. come mai?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
02:44 PM
Se ho. adegua il VoLTE della sua SIM all'upgrade Android, un ostacolo è superato, però l'altro elemento che mi rende dubbioso, come ti avevo già scritto, è che l'S22 Ultra non figuri tra i compatibili del VoLTE sia di ho. che di Vodafone. Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina, che ti potrà illustrare lo stato dell'arte riguardo il tuo dispositivo.
Rugdj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
02:36 PM
Si effettivamente ho android 14, quindi pensi che in futuro funzionera'?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
02:31 PM
Dato che sei cliente ho. da oggi, ti consiglierei di attendere almeno 24 ore prima di verificare se il VoLTE si attivi. Però il Galaxy S22 Ultra non figura né nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho (anche se in verità non aggiornato), né nell'elenco dei dispositivi compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone. Se oltretutto, il tuo smartphone avesse anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, sarebbe un motivo in più per giustificare il mancato funzionamento del VoLTE di ho. su di esso, perché l'upgrade di Android non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno sulle marche e modelli di smartphone che non abbiano ancora ricevuto l'adeguamento.
Rugdj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
02:12 PM
sono un nuovo cliente da oggi e con sorpresa ho visto che il galaxy s22 ultra non ha il servizio volte con ho mobile , mi sembra abbastanza assurdo come mai? cominciamo male.