annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio volte s22 ultra

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non compare con tutti gli operatori. Ciò che ti dà la certezza che il VoLTE sia attivo e funzionante è ovviamente il fatto che non perda la connessione dati in chiamata.
Rugdj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

pero' non spunta l'icona volte che prima con altro operatore spuntava. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Significa che il VoLTE ti ha iniziato a funzionare. Magari il suo iniziale non funzionamento era dovuto soltanto al tuo recente cambio di operatore. Comunque penso che, più che capire il motivo della sua attivazione, conti maggiormente che il VoLTE ti abbia iniziato a funzionare, e ovviamente ne sono contento, eh! eh! eh!
0 Kudos
Rugdj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi mi sono accorto di una cosa, pur non vedendo l'icona volte accesa , in chiamata la connessione rimane in 5g e sullo schermo appare chiamata Hd. come mai? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se ho. adegua il VoLTE della sua SIM all'upgrade Android, un ostacolo è superato, però l'altro elemento che mi rende dubbioso, come ti avevo già scritto, è che l'S22 Ultra non figuri tra i compatibili del VoLTE sia di ho. che di Vodafone. Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina, che ti potrà illustrare lo stato dell'arte riguardo il tuo dispositivo.
Rugdj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si effettivamente ho android 14, quindi pensi che in futuro funzionera'?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Dato che sei cliente ho. da oggi, ti consiglierei di attendere almeno 24 ore prima di verificare se il VoLTE si attivi. Però il Galaxy S22 Ultra non figura né nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho (anche se in verità non aggiornato), né nell'elenco dei dispositivi compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone. Se oltretutto, il tuo smartphone avesse anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, sarebbe un motivo in più per giustificare il mancato funzionamento del VoLTE di ho. su di esso, perché l'upgrade di Android non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno sulle marche e modelli di smartphone che non abbiano ancora ricevuto l'adeguamento.
0 Kudos
Rugdj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono un nuovo cliente da oggi e con sorpresa ho visto che il galaxy s22 ultra non ha il servizio volte con ho mobile , mi sembra abbastanza assurdo come mai? cominciamo male.

0 Kudos