Orso76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
07:44 PM
Ma è possbile scegliere anche Ho. solo dati o solamente le offerte per smartphone?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
nd1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
09:58 AM
Stamani la SIM si è attivata. Prima della portabilità. Grazie cmq dell'offerta di aiuto.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
09:35 AM
Ciao @nd1969, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
nd1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
08:37 PM
Anche una SIM data da me ad.un amico, dopo il processo di attivazione non funziona ancora. Sono arrivati i messaggi di conferma della portabilità tra tre gg ma la SIM comunque non è ancora attiva. La mia invece, inserita subito dopo la procedura fatta dall'app ed online, era attiva, con un numero "provvisorio". Questa invece non si registra sulla rete. È normale e bisogna aspettare la portabilità?
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
09:15 AM
Ciao @Francescoalesi , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francescoalesi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
09:54 PM
Ho dato una delle mie sim ad un amico. Ma dopo che mi sono arrivate le 5€ e mi risulta ch'è passato ad ho a Lui non funziona la sim come mai??
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:06 PM
Ed anche questo problema lo abbiamo risolto.
Quindi: se vi arrivano 3 SIM, 1 è la vostra portabilità, le altre due potete decidere se fare altre portabilità, oppure attivare come sono oppure non usarle....il tutto si fa tramite app.
Quindi: se vi arrivano 3 SIM, 1 è la vostra portabilità, le altre due potete decidere se fare altre portabilità, oppure attivare come sono oppure non usarle....il tutto si fa tramite app.
Luca9

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:04 PM
Mi rispondo da solo. Quando si effettua l'attivazione della sim, l'app propone gli stessi passaggi di un classico acquisto online (eccetto, chiaramente, la modalità di ritiro della sim). Si può quindi scegliere l'offerta in funzione di una eventuale portabilità.