annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim da condividere e scelta dell'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
nd1969
Grande
Grande
Stamani la SIM si è attivata. Prima della portabilità. Grazie cmq dell'offerta di aiuto.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nd1969,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Orso76
Grande
Grande

Ma è possbile scegliere anche Ho. solo dati o solamente le offerte per smartphone?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orso76, abbiamo tante offerte da proporre ai nostri clt, per ciò che riguarda l'offerta solo dati ne abbiamo due, quella da 100Giga e quella da 200 Giga, mentre le offerte dati e voce sono tante e tutte correlate in base all'operatore di provenienza. Potresti trovare interessante questa pagina, troverai tutte le nostre offerte: https://www.ho-mobile.it/  . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Peppe861
Grande
Grande

Credo intendesse se si può attivare un'offerta per la casa solo dati (100 o 200 gb per intenderci) sulle sim che vengono regalate.

 

Una risposta sarebbe gradita.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe861 , i costi e le offerte attivabili sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie). In ogni caso appena inizi la procedura  dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Metty
Grande
Grande

Ciao , ho problemi con le chiamate con la mia sim con Ho.Mobile 

doo aver effettutao tutte le prove che hai riposrtato VORREI sostituire la mia SIM . 

Come faccio ? 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Metty Puoi richiedere la sostituzione della sim dall'app e ti verrà spedita in 15 giorni; tieni presente però che in questo modo per poter completare la sostituzione, la sim deve essere in grado di ricevere sms. Altrimenti ti basterà recarti in un negozio autorizzato Ho. (non edicola).

0 Kudos
Lory12
Grande
Grande
Sai se di queste sim si paga l attivazione?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se la sim è malfunzionante di solito il cambio è gratuito, per questo è bene segnalare il problema al 192121.
0 Kudos