1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
12:00 PM
Ciao @tamboo, per prima cosa dovrai richiedere la sospensione della SIM ho. che hai smarrito, in seguito potrai richiederne la sostituzione presso un punto vendita. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... . Resto a tua disposizione. Buona giornata!
tamboo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
10:33 AM
buongiorno, ho smarrito una sim dati, come posso ottenre la sostituzione?
grazie