annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim disabilitata

diogo37
Grande
Grande

Da 2 giorni mi è stata disabilitata la sim, senza un'apparente ragione.
Ho 30 euro di credito, l'opzione scade tra 20 giorni e l'ultima ricarica è stata effettuata da meno di 1 anno.
Attualmente ho il telefono isolato: le tacche di reicezione sono a 0.
Sono andato in un negozio HO Mobile ed hanno visto che la mia sim risulta disabilitata.
Ho aperto una segnalazione ma fino ad ora la situazione è rimasta la stessa.
Devo forse cambiare operatore ?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@diogo37 o magari chiamare il servizio clienti
0 Kudos
diogo37
Grande
Grande

Come ho scritto nel mio primo post, ho aperto una segnalazione... Pensavo fosse chiaro che l'avessi fatto contattando proprio il servizio clienti.
Ma da 2 giorni, nessuna risposta... ed ovviamente il problema permane.
Ecco il motivo per il quale ho provato a scrivere qui: per capire se potevo avere assistenza.
Se non risolverò i fretta, cambierò operatore... Anche perchè attualmente il mio smartphone non ha linea e non mi dispiacerebbe che tornasse ad averla.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@diogo37 qui i capo officina rispondo saltuariamente. Se vuoi avere risposte in tempi celeri richiama il servizio clienti e chiedi conti della tua segnalazione.
0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao @diogo37 , volevo consigliarti di non rispondere all'elemento che ti ha risposto precedentemente che, come sempre, non ha capito che avevi già contattato il servizo clienti perchè per lui in tutto il resto del mondo ci sono solo persone deficienti.

Come al solito invece di aiutare a risolvere seriamente il problema, tenta di mettere in evidenza una inesistente deficienza altrui.

Ti consiglio di continuare a scrivere su questo post e vedrai che forse qualche risposta INTELLIGENTE ti arriverò.

In ultima analisi, come me, abbandoneremo questo fornitore per tornare ad altri più prestanti.

Ciao e tienici informati.

Felice

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@diogo37 

se richiamando al 192121 nessuno ti risolve il problema puoi  provare a mandare le tue rimostranza via PEC scritta a questi 2 indirizzi:

 

vei_srl@legalmail.it

ho.supporto@legalmail.it

 

 

 
 
 
 
 
 
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fterribi purtroppo oltre che stupido sei anche ignorante e maleducato.

“Sono stato in un negozio Ho” nella tua lingua da scemo significa ho chiamato il servizio clienti?

Secondo te, stupido come sei, se non ti rispondo la soluzione è scrivere in un post su un forum dove rispondono ad alcuni commenti quando capita? Oppure comm richiamare il servizio clienti e sollecitare una risposta. Cosa che Ho consigliato e tu evidentemente non hai capito.

Devi continuare fare figure da ignorante scemo in ogni post? Sei abbastanza intelligente da capire che fai figure da idiota?

Speriamo che ti levi dalle palle presto da Ho!

Con disistima e affetto.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diogo37, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos