ciao @diogo37 , volevo consigliarti di non rispondere all'elemento che ti ha risposto precedentemente che, come sempre, non ha capito che avevi già contattato il servizo clienti perchè per lui in tutto il resto del mondo ci sono solo persone deficienti.
Come al solito invece di aiutare a risolvere seriamente il problema, tenta di mettere in evidenza una inesistente deficienza altrui.
Ti consiglio di continuare a scrivere su questo post e vedrai che forse qualche risposta INTELLIGENTE ti arriverò.
In ultima analisi, come me, abbandoneremo questo fornitore per tornare ad altri più prestanti.
Ciao e tienici informati.
Felice
Come ho scritto nel mio primo post, ho aperto una segnalazione... Pensavo fosse chiaro che l'avessi fatto contattando proprio il servizio clienti.
Ma da 2 giorni, nessuna risposta... ed ovviamente il problema permane.
Ecco il motivo per il quale ho provato a scrivere qui: per capire se potevo avere assistenza.
Se non risolverò i fretta, cambierò operatore... Anche perchè attualmente il mio smartphone non ha linea e non mi dispiacerebbe che tornasse ad averla.
Da 2 giorni mi è stata disabilitata la sim, senza un'apparente ragione.
Ho 30 euro di credito, l'opzione scade tra 20 giorni e l'ultima ricarica è stata effettuata da meno di 1 anno.
Attualmente ho il telefono isolato: le tacche di reicezione sono a 0.
Sono andato in un negozio HO Mobile ed hanno visto che la mia sim risulta disabilitata.
Ho aperto una segnalazione ma fino ad ora la situazione è rimasta la stessa.
Devo forse cambiare operatore ?