1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2022
05:13 PM
Ciao @Forsesonoio, se ti riferisci ad una SIM ho. ricevuta tramite posta ti comunico che la stessa non è attiva. Dovrai scaricare l'APP ed attivarla selezionando l'offerta desiderata e scegliendo il metodo di pagamento. Per un maggiore supporto contattami tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione.
Forsesonoio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2022
05:19 PM
ho ricevuto una sim, la inserisco nel mio smartphone huawei P10 , mi chide il pin ma poi il telefono non la vede, stessa scheda montata su altri telefoni huawei e telefoni xiaomi non funziona.
se monto altre schede sul mio telefono funzionano tutte in modo corretto.
se metto una sim HO. di mia figlia, attivata un anno fa, funziona regolarmente.
A*****************