annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim scaduta

Lux67
Grande
Grande

buongiorno, mi sono accorto stamattina, entrando nel sito, che delle mie tre sim ho ne sono rimaste attiva due.

probabilmente per la terza, di appoggio, sono trascorsi più di 12 mesi dall'ultima ricarica.

dico "probabilmente" perchè, a differenza delle altre due, non ho mai ricevuto l'sms di avvertimento che la sim sarebbe scaduta "tra due mesi" se non avessi proceduto alla ricarica (mi è accaduto, come detto, con entrambe le altre sim).

inoltre la sim "disattivata" risulta ancora attiva, nel senso che se chiamo il numero il cellulare dove è inserita questo squilla e posso tranquillamente parlare.

il call center non mi è stato di molto aiuto, soprattutto dopo aver verificato che il numero è ancora funzionante, almeno in entrata.

sarebbe possibile riattivare completamente la sim? e se sì, come?

sempre, ovviamente, che non ci sia qualche altro problema...

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

le chiamate si riesco ancora a ricevere il blocco definitivo avviene nei 24 mesi ...

nei 12 mesi di non ricarica ti disattivano la promo e vai a consumo de credito :/ 

 

0 Kudos
Lux67
Grande
Grande

grazie. incredibile come l'operatrice del call center non abbia saputo dirmi nulla (se non di provare a ricaricare dal tabaccaio e vedere che succede)...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nella serie che mi frega basta che mi paghino 

fa piacere perchè questa è la mia missione sul forum @Lux67 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos