annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim

avevo due sim sull app... e adesso ne visualizzo una sola... perché?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Forse non sono intestate allo stesso codice fiscale
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@nicolamantovani 

Se prima le avevi entrambe e sono state attivate a tuo nome con gli stessi dati, potrebbe essere un bug dell'app.

Hai provato dall'app ad entrare in "Gestisco il mio provilo" > "i miei numeri" > Aggiungo numero"?

Prova anche a disinstallare l'app ed installarla nuovamente (ti sei segnato la password, vero?).

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolamantovani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolamantovani, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos