4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
06:17 PM
Ciao @nicolamantovani, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
06:16 PM
Ciao @nicolamantovani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2022
03:34 PM
Se prima le avevi entrambe e sono state attivate a tuo nome con gli stessi dati, potrebbe essere un bug dell'app.
Hai provato dall'app ad entrare in "Gestisco il mio provilo" > "i miei numeri" > Aggiungo numero"?
Prova anche a disinstallare l'app ed installarla nuovamente (ti sei segnato la password, vero?).
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2022
11:44 AM
Forse non sono intestate allo stesso codice fiscale
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
nicolamantovani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2022
10:53 AM
avevo due sim sull app... e adesso ne visualizzo una sola... perché?