annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim

EEEEE
Grande
Grande

Buongiorno, sono titolare di una SIM HO con profilo 8,99/mensili x 100 GIGA. Per due volte mi è stato segnalato di aver consumeto tutti i GIGA circa 10 giorni prima della scadenza del mese, per questa ragione ho richiesto on line una nuova sim solo per traffico dati fino a 200 GIGA. Ora vorrei trasferire il credito ancora disponibile dalla vecchia alla nuova SIM e disdire il primo contratto. Come posso fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@EEEEE 

non puoi unire il residuo dei GB di due SIM diverse con offerte diverse

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@EEEEE 

scua avevo letto male la tua richiesta...

 

Non mi risulta che tu possa con ho. chiedere di trasferire il tuo credito residuo da un numero ad un altro con offerta differente... al limite senti chiamando il 192121

 

Penso che dovrai disdire l'offerta da 100 GB chiedendo semplicemente il rimborso del credito residuo

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@EEEEE
Non puoi trasferire il credito ma puoi fare richiesta di restituzione del credito con conseguente disattivazione della sim.
Al link seguente trovi più informazioni (comprese le modalità di rimborso) ed il modulo da compilare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EEEEE, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos