annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms di conferma

Mirkixeddu
Grande
Grande

Ciao sto cercando do aprire un conto bancario revolut e l'unico metodo di attivazione è tramite ricezione di sms con il codice di verifica. Ho contatato revolut e mi è stato risposto di contattare il mio operatore telefonico per il problema di ricezione di questo sms, il quale è un semplice sms con dei numeri. Quindi non è un sms di rendicontazione del conto, che so benissimo essere un servizio a pagamento. Come risolvo?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkixeddu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Gzeta
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, come risolvo?
0 Kudos
Giulia18
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con un conto websella
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gzeta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Nicola94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come faccio?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola94, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I messaggi da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Al momento possono essere sbloccati  i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL , Nexi. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
aloe
Grande
Grande
Anch’io stesso problema. Come si risolve?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola94, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I messaggi da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Al momento possono essere sbloccati  i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL , Nexi. Sono in corso verifiche con gli altri istituti di credito. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aloe , i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I messaggi da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Al momento possono essere sbloccati  i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL , Nexi. Sono in corso verifiche con gli altri istituti di credito. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos