annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo dati 200G

ho.risolto Vai alla soluzione
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
no l'ho attivata il 28 se non ricordo male!
e poi mi sono riletto tutto il contratto e le condizioni generali ma non c'è scritto da nessuna parte quello che hai detto!
se non che hai un limite massimo di 200 GB al mese!!!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
A quanto si capisce non puoi scaricare ad esempio 20 GB tutti nella stessa giornata. Non c’è un numero fisso ma difficilmente te la fanno usare come ad esempio per vedere film perché consumano tanto
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
MaxiLupe
Grande
Grande
Anche a me è successo da poco e non capisco perche, va lentissimo nonostante abbia ancora molto giga
0 Kudos
Mauro39
Grande
Grande
Qual'è l' uso conforme ho lo stesso problema
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

quindi attivata ieri, e hai consumato 80gb?

 

se è così.... la risposta è che ti hanno bloccato per uso non coforme al contratto.....

Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno io ho attivato questa promozione ma non capisco perché dopo circa 80giga mi si è ridotta la velocità!!
0 Kudos