annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo dati 200G

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dany.74
In effetti la chiarezza non è il punto forte di questo operatore (come pure di Vodafone).
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
eh si purtroppo Vodafone non è proprio tra le più chiare e corrette dagli operatori telefonici!
bastava essere un po' più chiari e scrivere che ne so fino a 100 giga si è liberi oltre si è soggetta a controllo!
infatti mia cugina più di un anno fa aveva attivato PosteMobile casa web con giga illimitati sotto Windtre e mai avuto problemi tant'è che lei ci guardava Sky Q tutti i giorni!
adesso che PosteMobile è passata sotto Vodafone a continui blocchi e rallentamenti di velocità superati i 200 GB!!
adesso però una verifica e se a casa mia Wind tre prende bene attiverà una l'offerta dati
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quindi secondo loro se ricevo 20 telefonate al mese da altri operatori io potrei fare solo 7 telefonate al mese in uscita Smiley Felice
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany.74,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno!
non so se ho mobile mi prende per il ****** o che cosa 😡😡😡😡!
mi avevano detto che si ripristina va la velocità normale al prossimo rinnovo!
la mia promo si è rinnovata ma la velocità è rimasto uguale cioè zero!!!
😡😡😡😡😡😡
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dany.74
Un blocco dura 30 giorni. Se non sbaglio la tua prima segnalazione è stata di due settimane fa circa, quindi temo che dovrai aspettare ancora altre due settimane.
Non basta il rinnovo dell'offerta, altrimenti chi viene bloccato un paio di giorni prima del rinnovo sarebbe già libero dopo poco. Mi saprai dare conferma o smentita.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX in realtà è il contrario… se te ricevi 1 messaggio da altro operatore ne puoi inviare 3. Detto ciò è comunque totalmente assurdo.
1 perché che ne so io da che operatori ricevo.
2 perché se non ricevo sms e mando 4 inviti per cena sto facendo un uso improprio della sim?
3 perché illimitato in italiano ha un solo significato.

@Dany.74 richiedi i no sblocco immediato minacciando (e nel caso non acconsentano facendo) una conciliazione on line e una segnalazione All’agcom.
Se mi consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato tu e che mi hai fatto pagare.
0 Kudos
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@ThomaX infatti oggi scadono i 30 giorni (la mia offerta si rinnova ogni 27 del mese) io la segnalazione l'ho fatta due settimane fa perché prima ero in ferie e non me n'ero accorto di questo blocco!
e comunque sono stati loro per telefono a dirmi che dopo il rinnovo si sarebbe sistemato! invece non è stato così anzi oggi Mi hi detto che devo aspettare ancora fino al primo febbraio quindi più di un mese!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dany.74 

È veramente una cosa assurda. E ancora non sono stati esplicitamente dichiarati i limiti che portano a questi blocchi.

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le meglio comiche😂😂😂 un cliente attiva un'offerta 200 giga ed a 80 si vede limitare la velocità 😂😂😂😂 no via ma basta con queste candid camera mobile!