annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo dati 200G

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Secondo me vale anche quante telefonate fai. Se fai 5 telefonate al mese e chiamo solo tu , mi sembra stano che ti blocchino .( anche se potrebbero farlo visto la regola che hanno deciso ). Ma se fai tante chiamate al giorno senza riceverne , potrebbero scambiarti per un call center
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Sono troppi impegnati a mangiare al ristorante tra una scheda bianca e l'altra per pensare a queste cose...
DarkChris
Genio
Genio
Una riflessione e non solo sui giga va fatta, sicuramente chi manda 100 sms al giorno per riceverne 10 è uno spammatore e su questo non ci piove ma chi per esempio telefona alla fidanzata che abita a 100 km, deve preoccuparsi di ricordarle che "oggi chiamo io ma stasera chiami te"? Gli operatori furbastri operano come vogliono loro perché lo Stato non controlla ne tantomeno dirige. Se io ho una SIM con abbonamento mensile in cui è scritto che posso telefonare e messaggiare incluso, non va bene ciò che fanno! CoopVoce semplicemente da una info precisa: "Minuti illimitati, 1000 SMS
VERSO Tutti". Così che deve funzionare! Il ministro delle telecomunicazioni o come si chiama ora che cosa fa?
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX 😉👍🏻
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Mmm hai ragione , quindi non superiore a 3 volte quello ricevuto
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@mistermax , se il testo dice questo :
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."

Significa che il traffico in uscita deve essere inferiore e non superiore .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le meglio comiche😂😂😂 un cliente attiva un'offerta 200 giga ed a 80 si vede limitare la velocità 😂😂😂😂 no via ma basta con queste candid camera mobile!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dany.74 

È veramente una cosa assurda. E ancora non sono stati esplicitamente dichiarati i limiti che portano a questi blocchi.

0 Kudos
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@ThomaX infatti oggi scadono i 30 giorni (la mia offerta si rinnova ogni 27 del mese) io la segnalazione l'ho fatta due settimane fa perché prima ero in ferie e non me n'ero accorto di questo blocco!
e comunque sono stati loro per telefono a dirmi che dopo il rinnovo si sarebbe sistemato! invece non è stato così anzi oggi Mi hi detto che devo aspettare ancora fino al primo febbraio quindi più di un mese!
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX in realtà è il contrario… se te ricevi 1 messaggio da altro operatore ne puoi inviare 3. Detto ciò è comunque totalmente assurdo.
1 perché che ne so io da che operatori ricevo.
2 perché se non ricevo sms e mando 4 inviti per cena sto facendo un uso improprio della sim?
3 perché illimitato in italiano ha un solo significato.

@Dany.74 richiedi i no sblocco immediato minacciando (e nel caso non acconsentano facendo) una conciliazione on line e una segnalazione All’agcom.
Se mi consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato tu e che mi hai fatto pagare.
0 Kudos