annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo dati 200G

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dany.74
Un blocco dura 30 giorni. Se non sbaglio la tua prima segnalazione è stata di due settimane fa circa, quindi temo che dovrai aspettare ancora altre due settimane.
Non basta il rinnovo dell'offerta, altrimenti chi viene bloccato un paio di giorni prima del rinnovo sarebbe già libero dopo poco. Mi saprai dare conferma o smentita.
0 Kudos
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno!
non so se ho mobile mi prende per il ****** o che cosa 😡😡😡😡!
mi avevano detto che si ripristina va la velocità normale al prossimo rinnovo!
la mia promo si è rinnovata ma la velocità è rimasto uguale cioè zero!!!
😡😡😡😡😡😡
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany.74,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quindi secondo loro se ricevo 20 telefonate al mese da altri operatori io potrei fare solo 7 telefonate al mese in uscita Smiley Felice
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
eh si purtroppo Vodafone non è proprio tra le più chiare e corrette dagli operatori telefonici!
bastava essere un po' più chiari e scrivere che ne so fino a 100 giga si è liberi oltre si è soggetta a controllo!
infatti mia cugina più di un anno fa aveva attivato PosteMobile casa web con giga illimitati sotto Windtre e mai avuto problemi tant'è che lei ci guardava Sky Q tutti i giorni!
adesso che PosteMobile è passata sotto Vodafone a continui blocchi e rallentamenti di velocità superati i 200 GB!!
adesso però una verifica e se a casa mia Wind tre prende bene attiverà una l'offerta dati
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dany.74
In effetti la chiarezza non è il punto forte di questo operatore (come pure di Vodafone).
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
a quanto pare l'unica soluzione è quella di aspettare il prossimo rinnovo ma siccome che ho ancora 16 giorni non posso stare senza lavorare!
e visto che leggendo tutto, da nessuna parte c'è scritto che non posso sfruttare tutti i miei 200 giga che pago come voglio!
Faccio prima a cambiare operatore!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@SalvatoreGX 

"L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."

Se poi qualcuno è in grado di tradurre concretamente cosa significa, ben venga...per me è arabo!

Immagino che tutti si mettano lì a controllare il numero di sms e minuti... Nella pratica si sono letti di blocchi superati i 100 sms, mentre per i minuti non saprei dirti.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Thomax tu qui hai letto anche di blocchi per le troppe telefonate ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dany.74 

Sì, il contratto è molto vago con passaggi tipo "Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione".

Il problema è la rete sulla quale Ho si appoggia, cioè Vodafone, che è nota per avere automatismi di controllo e blocco del traffico quando rileva sessioni prolungate di download/upload: in quel caso, facendo una media del traffico dei clienti, il sistema valuta se un utente sta occupando per un tempo eccessivo la BTS. Di qui l'assurdo che un utente su una BTS poco trafficata riesce a generare volumi di traffico elevato senza problemi, mentre uno in una zona più popolata rischia il blocco per un piccolo "sgarro".

Come poi questi automatismi funzionino realmente non è dato saperlo, visto che ci sono solo le testimonianze di chi ha subito questi blocchi o "traffic shaping".

Comunque prova a chiamare il 19.21.21 per avere conferma.

0 Kudos