annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospendere abbonamento

Fabriziodg
Grande
Grande
Salve,

Vivrò all'estero per un anno.

Vorrei sapere, pertanto, se è possibile sospendere l'abbonamento per evitare di pagare ogni mese.

In alternativa, come si sospende l'abbonamento?

Grazie
Fabrizio
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non puoi sospendere l'offerta. Se non ricarichi andrai in negativo e potrai solo ricevere chiamate.
Quando ricaricherai l'offerta ripartirà per un mese e non saranno scalati altri rinnovi. Ricordati di effettuare almeno una ricarica prima dei 12 mesi dall'ultima altrimenti la sim si disattiverà.
Fabriziodg
Grande
Grande
Grazie per la risposta.

Ma se in qualche mese arrivo a -50 di negativo, per poter usare nuova offerta dovrò caricare 50€+ costo promozione?
0 Kudos
Andrea3192
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No tra qualche mese quando vorrai carichi come sempre il giusto per coprire il costo della tua offerta e l'offerta ripartire, il saldo in negativo non si accumula rimane sempre al costo di una mensilità.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Puoi andare in negativo solo di una mensilità, quando ricaricherai l'offerta ripartirà per un mese.
Ricordati di fare una ricarica entro 13 mesi dall'ultima altrimenti il numero andrà in disattivazione.
Nino28
Grande
Grande
Possiamo sospendere adesso. Io non userò più la sim fino a maggio del 2021
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino28, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Nino28  non puoi sospendere 'a comando' se hai credito sufficiente per il rinnovo, l'offerta viene sospesa in automatico se hai credito ZERO oppure se vai in negativo, esempio hai 3 euro e l'offerta ha un costo rinnovo di 5,99

0 Kudos