annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione ricariche: eventuali addebiti arretrati?

dadef
Grande
Grande

Ciao a tutti,

da alcune settimane non uso più la SIM e non ho fatto ricarica. Pensavo che non facendo ricariche, l'offerta venisse sospesa, ma ora mi vengono dei dubbi, siccome nella mia area cliente viene visualizzato un credito negativo...

Non è che se faccio la ricarica tra tre mesi, quando utilizzerò nuovamante la SIM, mi vengono addebitati 3 mesi in una volta?

Oppure, come pensavo, semplicemente si riattiva l'offerta a partire dal giorno della ricarica, per cui per i mesi di non utilizzo non pago nulla?

Vi ringrazio e vi auguro ogni bene!

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadef, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.

Per maggiorni informazioni puoi dare un'occhiata al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Restiamo a tua disposizione

0 Kudos