annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione seriale sim ho

ho.risolto Vai alla soluzione
aml
Grande
Grande

ok! va bene la sostituzione del seriale della Sim , ma, il pin e il puk rimangono gli stessi?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Fabrizio1791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Mantarey
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Attendi, a me è arrivato dopo un'ora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Fabrizio1791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si rimangono gli stessi
0 Kudos
aml
Grande
Grande

ho inviato sms, al numero 3424072211 con scritto sia Seriale che "seriale" mo non ho ottenuto nessun sms di rsposta!

0 Kudos
Mantarey
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Attendi, a me è arrivato dopo un'ora.
0 Kudos
kaponord
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perchè leggendo il numero seriale della sim compare il vecchio?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aml, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che
 hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
macpaolo70
Grande
Grande

A me è arrivato subito un messaggio ma è lo stesso seriale riportato sulla SIM. E' normale ? Cosa significa che non è stata coinvolta nel furto dei dati ?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@macpaolo70 il seriale è stato rigenerato SOLO alle persone che avevano ricevuto sms sul furto dati e che quindi ne erano coinvolte.

Se lei non lo ha ricevuto, allora non rientra tra le persone lese. 

Se intende comunque cambiare seriale, deve procedere alla sostituzione della sim in un negozio autorizzato

0 Kudos