Ciao @nIKo_Captain, grazie per aver condiviso la tua soluzione. Buona giornata.
Ciao @nIKo_Captain, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms solo se gratuiti. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa San Paolo, Che Banca. BNL e Nexi. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Altri SMS che possono essere attualmente sbloccati sono quelli del Televoto. Se si desidera sbloccare la ricezione di questo tipo di sms a pagamento basta accedere all’App o all’area personale del sito, cliccare su La mia offerta e selezionare la voce Blocco chiamate, dati e sms. Resto a tua disposizione! Buona serata.
Ciao @nIKo_Captain, ti informo che le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo e Chebanca! Altre banche saranno presto abilitate al servizio. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 .Resto a tua disposizione, buona giornata.
Salve, a seguito della portabilità da Iliad sto avendo non pochi problemi, non riesco a ricevere sms di conferma dei servizi bancari e servizi digitali. Dato che più volte ho chiamato il servizio clienti ho. e le banche interessate continuo a non ricevere sms di conferma anche da servizi digitali, nonostante abbia inserito la sim in altri smartphone mi viene da pensare che la sim possa essere in qualche modo difettosa pertanto vorrei sostituirla chidendo informazioni su come procedere anxhe previa autorizzazione da parte di ho.