annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparita la tariffa di rinnovo dall'app ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Volevo segnalare questa cosa,dalla pagina principale dell'app è sparita la tariffa di rinnovo che nel mio caso era in promo a 5,99€ e al suo posto ora c'è la dicitura invita un amico per te 5€ in regalo,è normale questo?anche ad altri è successa questa cosa?si può avere qualche info al riguardo?grazie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho provato ora ma non cambia niente....non importa dai non è un problema cosi grande poi lascio tutto così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mister_X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso di si, serve solo per sponsorizzare la promozione. Tanto l'offerta dovrebbe essere sempre quella

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok,aspettiamo un parere di un capofficina allora,ormai penso domani visto che sono le 22 di sera.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Buongiorno Signori e Signore Capofficina,ci pregiate di una Vostra risposta per far chiarezza su cosa sta capitando all'app viste le numerose segnalazioni di evidenti problemi di noi utenti?grazie mille😁
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, hai provato a disinstallare e reinstallare l'App? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho provato ora ma non cambia niente....non importa dai non è un problema cosi grande poi lascio tutto così.
0 Kudos