Gabi1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
11:27 PM
Dicono di inviarvi messaggi privati, DIANO SPIEGAZIONI PUBBLICHE CON CHIARIMENTI VALIDI ED ESAUSTIVI, non risposte private per nascondere una realtà VERAMENTE OBBROBRIOSA RIGUARDANTE LA VELOCITÀ DI CONNESSIONE INTERNET "altro che fino a 30mbps, non arriva neanche a 10mbps in download, per l'upload meglio non esprimersi (FA SCHIFO 😞).
aba82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Moberon

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2020
05:26 PM
Ho lo stesso problema nella tua stessa identica zona (Valmulini - Uggiate). Già chiamato più volte il call centro senza soluzione.
Avranno fatto qualche modifica all'antenna? A me ha sempre preso con cinque tacche il segnale fino a cinque giorni fa. Ora anche la linea voce continua a saltare come se il segnale dell'antenna fosse altalenante...
Pessima esperienza. Se non risolvono dovrò cambiare operatore perché non posso neanche telefonare...
Avranno fatto qualche modifica all'antenna? A me ha sempre preso con cinque tacche il segnale fino a cinque giorni fa. Ora anche la linea voce continua a saltare come se il segnale dell'antenna fosse altalenante...
Pessima esperienza. Se non risolvono dovrò cambiare operatore perché non posso neanche telefonare...
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2020
02:36 PM
Non dicono nulla, lo fanno e basta.
Avranno avuto richieste da uno degli altri Operatori Virtuali che si appoggiano alla rete Vodafone che avrà avuto problemi di connessione, e dove tagliare se non la sfigata ho.mobile (tanto è sempre di VODA).
Ho.mobile oramai serve solo per fare money con le attivazioni di ignari nuovi Clienti, che non sono al corrente di tutti i problemi di questo Operatore.
Credono di avere la rete Vodafone come copertura...🙏🤮
Avranno avuto richieste da uno degli altri Operatori Virtuali che si appoggiano alla rete Vodafone che avrà avuto problemi di connessione, e dove tagliare se non la sfigata ho.mobile (tanto è sempre di VODA).
Ho.mobile oramai serve solo per fare money con le attivazioni di ignari nuovi Clienti, che non sono al corrente di tutti i problemi di questo Operatore.
Credono di avere la rete Vodafone come copertura...🙏🤮
aba82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2020
01:57 PM
Scusa se ti rispondo con un altra domanda, tra dove lavori e casa tua, ci sono differenze orografiche, differenze sostanziali di abitazioni?
Sai perché te lo chiedo, perché le frequenze combiano ed agiscono in modo differente, c'è quella che porta più velocemente dati (questa ho.mobile penso non la usi mai), quella x normali situazioni, quella per essere più efficace nella ricezione dentro gli edifici e nei luoghi ortograficamente disagiati.
Secondo me hanno spento una di queste frequenze!
N.b. chissà che scuse si inventeranno, se ti rispondono i capi.officina (di sicuro richiesta dei tuoi dati, oramai lo chiedono a tutti, a loro basta schiacciare l'icona che hanno sul loro terminale, Risposte esaustive zero).
Sai perché te lo chiedo, perché le frequenze combiano ed agiscono in modo differente, c'è quella che porta più velocemente dati (questa ho.mobile penso non la usi mai), quella x normali situazioni, quella per essere più efficace nella ricezione dentro gli edifici e nei luoghi ortograficamente disagiati.
Secondo me hanno spento una di queste frequenze!
N.b. chissà che scuse si inventeranno, se ti rispondono i capi.officina (di sicuro richiesta dei tuoi dati, oramai lo chiedono a tutti, a loro basta schiacciare l'icona che hanno sul loro terminale, Risposte esaustive zero).
aba82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato