annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spegnimento 3G navigazione lenta

amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buona sera ho un doogee 4g s58 pro, da quando si sta spegnendo il 3g è una vera tortura navigare in internet, non sempre apre le ap velocemente per mandare foto o messaggi in telegram o watz app, è lento, io ho due ripetitori della vodafone in casa per motivi di lavoro di mio papà,  so  che ci sono dei disagi per rafforzare il 2 g e 4 g ma quanto durano ancora? mia sorella e mio fratello hanno la vodafone se non mettono la 2g non riescono a parlare,, io ho solo il problema internet, non ho problemi a  telefonare, il mio segnale è costantemente in edge, vedo il  3g, e 4 g solo se sto attacata a una finestra, Abito a sant'alabno stura in provincia di Cuneo in via Morozzo  n 6 non risula che ci sia la vodafone ma nei paese vicini a Trinità e Ceriolo a pochi chilometri di distanza da Sant'Albano ce il 4g, vorrei evitare di cambiare gestore ma se il problema va per le lunghe cambio gestore putroppo non pago e non posso andare avanti con un disservizio cosi, ho anche il wifi, ma spesso ha il segnale basso di per se la ho come potenza sarebbe più forte,  ho fatto gia due segnalazioni  una 3 giorni fa e una 5 giorni , ma a quanto ho capito le cose sono lunghe spero che si risolvano  presto  grazie mille spero in buone notizie buona serata 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se il telefono è 4G deve imposta la ricezione in 4H sempre, fare la ricerca di rete e selezionare Ho 4G.
Se è un 3G deve cambiarlo con uno 4G, o cambiare operatore.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @amoremio73  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Capisco il mare di disagi che incontra.
Penso che nell'immediato la soluzione non la trova rimanendo in Ho mobile.
Le consiglio quindi di cambiare operatore, manche di chiedere agli amici quale
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... è partita prima di concludere.
Le stavo suggerendo di valutare con gli amici la rete che consente una ricezione entro casa e dopo di scegliere un operatore con pacchetti più o meno simili, veda sul web, e anche chi permette il cambio pacchetto gratuito.
Non posso indicarLe un operatore specifico, ma esistono pacchetti interessanti a partire da 5,98 e fino a 9,99.
Buona serata.
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
0 Kudos