annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spoofing/chiamate mai effettuate

Conc
Grande
Grande

Da quando sono passato ad ho. (mantenendo il mio precedente numero di telefono) ricevo telefonate da numeri che non ho in rubrica; mi dicono di aver ricevuto una chiamata dal mio numero, ma non risultano chiamate effettuate a quei numeri .

 

Potreste spiegarmi cosa sta succedendo e come risolvere?

Il timing è sospetto, la cosa è iniziata esattamente dopo il passaggio ad ho.

6 RISPOSTE 6
BarBar22
Grande
Grande

 

HELP - HELP

Buongiorno,

da un paio di giorni ricevo chiamate da un numero che non conosco e dicono d'esser stati chiamati da me. Chiamate mai effettuate non presenti in chiamate in uscita, immagino si tratti di spoofing. Come posso risolvere?

 

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarBar22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Teomariu
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema e servizio clienti dice che non può fare nulla,sono in ho da anni ma questo problema succede quasi giornalmente da ormai 3 mesi. Mi potete aiutare.
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teomariu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Teomariu
Grande
Grande
Non so come mandarti i dati in privato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teomariu, scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos