annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

storico ricariche

Mel2212
Grande
Grande

buongiorno, online non è possibile vedere lo storico delle ricariche effettuate.

Gentilmente avrei bisogno di visualizzare lo storico delle ricariche effettuate nel 2021 e 2022. Avrei bisogno di vedere la modalita di pagamento utilizzata.

Grazie

Melissa

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mel2212, puoi richiedere lo storico delle ricariche fino a 6 mesi tramite un apposito modulo. Se hai bisogno di recuperarlo ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Cgianfe
Grande
Grande

dove trovo l'apposito modulo ?

inoltre posso verificare i numeri che sono stati ricaricati ?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cgianfe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gvitali
Grande
Grande

Avrei necessità del modulo per richiedere le ricariche oltre i 60 giorni, grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gvitali ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Buongiorno, servirebbe anche e a me il modulo per avere lo storico di tutte le ricariche. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @passo-successivo23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Maximonovara
Grande
Grande
È possibile avere lo storico delle ricariche si settembre ottobre e novembre?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximonovara, trovi le ricariche effettuate negli ultimi 60 giorni dall'app, per gli altri mesi scrivimi in privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos