Stesso identico problema con altro operatore o con WIFI funziona correttamente c'è qualcosa che blocca il flusso dati. Fino a 10 giorni fa funzionava tutto correttamente, come è possibile sbloccare?
Ciao @Matteogas , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
Lo streaming è castrato perchè sono dei "risparmiatori" .... perchè chi usa lo streaming iptv usa parecchia banda e quindi satura quelle che, evidentemente, considerano poche risorse allocate per gli utenti. Le VPN comunque aggirano il problema. Vpn openVpn, non ipsec. Lo streaming usa TANTE risorse come bande, e lo streaming IPTV consuma anche 1GB all'ora .....
Mi piacerebbe capire perchè lo streaming è castrato, esiste una soluzione?
Ho tre Sim con voi ma per vedere lo stream in HD ho dovuto farne una Iliad da mettere nel router
Certo, usi una buona vpn e tutto funziona alla perfezione. Il solo problema è che le VPN commerciali costicchiano: vale la pena di cambiare provider telefonico con un altro piuttosto che prendere una vpn. Anche se, in effetti, con le VPN risolvi TUTTI i problemi di filtraggio, compresi server iptv bloccati.
Ciao @Massi66,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona giornata.