annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

streaming ed iptv

firefabio
Grande
Grande

Stesso identico problema con altro operatore o con WIFI funziona correttamente c'è qualcosa che  blocca il flusso dati. Fino a 10 giorni fa funzionava tutto correttamente, come è possibile sbloccare?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteogas , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Matteogas
Grande
Grande
Ciao io ho lo stesso problema a quanto prima vedevo tutto in streaming ed ora non piu e devo dire che questa è una cosa molto sgradevole siccome mi trovavo molto meglio ed è inutile che scrivano che il problema non è loro ma del servizio che stiamo guardando siccome anche se cambi app o sito è sempre la stessa cosa... E ripeto io fino a 2 giorni fa riuscivo a vedere tutto... E se questo problema persiste molto a malincuore bisogna cambiare operatore
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Lo streaming è castrato perchè sono dei "risparmiatori" .... perchè chi usa lo streaming iptv usa parecchia banda e quindi satura quelle che, evidentemente, considerano poche risorse allocate per gli utenti. Le VPN comunque aggirano il problema. Vpn openVpn, non ipsec. Lo streaming usa TANTE risorse come bande, e lo streaming IPTV consuma anche 1GB all'ora .....

0 Kudos
Greg75
Grande
Grande

Mi piacerebbe capire perchè lo streaming è castrato, esiste una soluzione?

Ho tre Sim con voi ma per vedere lo stream in HD ho dovuto farne una Iliad da mettere nel router

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Certo, usi una buona vpn e tutto funziona alla perfezione. Il solo problema è che le VPN commerciali costicchiano: vale la pena di cambiare provider telefonico con un altro piuttosto che prendere una vpn. Anche se, in effetti, con le VPN risolvi TUTTI i problemi di filtraggio, compresi server iptv bloccati.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi66,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona giornata.

0 Kudos
Massi66
Grande
Grande
C'è un modo x risolvere? Grazie
0 Kudos
Massi66
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con wi-fi ed altro operatore funziona ma con ho non va
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrunOrso, ti ho scritto un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata

0 Kudos