annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

streaming ed iptv

BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Non mi piace PER NIENTE che mi si cancellino i messaggi .... segnalo DI NUOVO che la rete di Ho Mobile è pesantemente filtrata. L'unico modo di far andare streaming e iptv senza problemi è usare una VPN (che, fra l'altro, alcune sono pure filtrate, alla faccia della net neutrality europea). Scegliete una VPN che usi OpenVPN e non ipsec .... in più ci sono anche spesso e volentieri problemi di poca banda in varie città, specialmente la sera.

0 Kudos
Marcoscina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso identico problema... Con wifi di casa va e con la vostra rete no... Che fare?
0 Kudos
Mauri8
Grande
Grande
Vero con altro operatore si vede senza intoppi, con sim 4g ho
Sia su smartphone e sia su router 4g
Non va bene per lo streaming.
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Passare ad altro operatore.
0 Kudos
Zorro68
Grande
Grande
Stesso problema. Test di velocità buono , ma quando guardo iptv in streaming si blocca sempre. Soluzioni ? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clonrg, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Clonrg
Grande
Grande
Stesso problema. Se la connessione dati e con ho non riesco a vedere nulla, mentre se lo faccio con altro operatore si vede benissimo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankone non ci sono incompatibilità o malfunzionamenti tra la SIM ho. e le piattaforme di streaming. La SIM fornisce solo la connessione dati mentre la criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona giornata.

0 Kudos
Frankone
Grande
Grande

Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxpayne1972,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos