Non mi piace PER NIENTE che mi si cancellino i messaggi .... segnalo DI NUOVO che la rete di Ho Mobile è pesantemente filtrata. L'unico modo di far andare streaming e iptv senza problemi è usare una VPN (che, fra l'altro, alcune sono pure filtrate, alla faccia della net neutrality europea). Scegliete una VPN che usi OpenVPN e non ipsec .... in più ci sono anche spesso e volentieri problemi di poca banda in varie città, specialmente la sera.
Ciao @Clonrg, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Frankone non ci sono incompatibilità o malfunzionamenti tra la SIM ho. e le piattaforme di streaming. La SIM fornisce solo la connessione dati mentre la criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona giornata.
Ciao @maxpayne1972,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona giornata.