annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

streaming ed iptv

maxpayne1972
Grande
Grande
Buongiorno sono appens passato da iliad a ho mobile non riesco a far funzionare le applicazioni iptv e streaming in generale con la rete mobile. Le stesse applicazioni funzionano perfettamente con il wifi. Esiste una soluzione?

è possibile che non sia un probelema di rete? perchè per tutto il resto c'è rete, è con specifiche applicazioni che non funziona. c'è qualche impostazione da modificare?
0 Kudos
30 RISPOSTE 30
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxpayne1972,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frankone
Grande
Grande

Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema. 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankone non ci sono incompatibilità o malfunzionamenti tra la SIM ho. e le piattaforme di streaming. La SIM fornisce solo la connessione dati mentre la criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona giornata.

0 Kudos
Clonrg
Grande
Grande
Stesso problema. Se la connessione dati e con ho non riesco a vedere nulla, mentre se lo faccio con altro operatore si vede benissimo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clonrg, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Zorro68
Grande
Grande
Stesso problema. Test di velocità buono , ma quando guardo iptv in streaming si blocca sempre. Soluzioni ? Grazie
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Passare ad altro operatore.
0 Kudos
Mauri8
Grande
Grande
Vero con altro operatore si vede senza intoppi, con sim 4g ho
Sia su smartphone e sia su router 4g
Non va bene per lo streaming.
0 Kudos
Marcoscina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso identico problema... Con wifi di casa va e con la vostra rete no... Che fare?
0 Kudos