annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

streaming

Yumso
Grande
Grande
Provato e riprovato con vari cellulari e altre schede operatori.... ma con Ho non è possibile vedere in streaming nulla !!!! Ora mi chiedo a cosa mi serve avere 50 gb. da usare solo con fb o watts ??? neanche mia moglie se stesse tutto il giorno in internet riuscirebbe a consumare questi benedetti 50 gb. che è il solo è unico motivo per cui ho cambiato gestore visto che con il precedente tim (10gb.) non arrivavo a metà mese...
Sto valutando l'ipotesi di fare l'ennesimo cambiamento.....
Yumso
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ruzulin
Grande
Grande

Deve fare così.

Recatevi nelle Impostazioni del vostro dispositivo e alla voce SIM e reti mobili cliccate sul nome della SIM e successivamente su APN. Qualora non doveste trovare questa opzione vi basterà cercare la voce APN direttamente dal menù delle Impostazioni. Di seguito i parametri da configurare:

  • Nome: ho. (o quello che preferite)
  • APN: web.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,supl

Una volta salvato l’APN ed impostato, il dispositivo si connetterà automaticamente ad Internet e potrete beneficiare dei vostri agognati 30 Giga. Per il tethering, invece, bisognerà creare un secondo APN (da utilizzare all’occorrenza e differente da quello utilizzato per la navigazione da smartphone) con i seguenti parametri:

  • Nome: ho. mobile
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,supl
  • Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Yumso  ha scritto:
Provato e riprovato con vari cellulari e altre schede operatori.... ma con Ho non è possibile vedere in streaming nulla !!!! Ora mi chiedo a cosa mi serve avere 50 gb. da usare solo con fb o watts ???

streaming dove nello specifico?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Gladius77
Grande
Grande
Non è cosi lo fa anche a me con streaming iptv si blocca in continuazione
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gladius77, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e la visualizzazione di video in streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Bibita77
Grande
Grande
Peccato che il servizio stream funziona male solo con ho mobile. Che brutto affare ho fatto. Mi vedo troppo pentito.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non ho alcun problema con qualsiasi uso della sim ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho nessun problema. continuo a scaricare con velocità dai 25 ai 30 mbps
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Confermo che pure a me lo streaming funziona bene. Ricordatevi che se siete in casa ed avete una pessima ricezione, il problema streaming persisterà. Inoltre lo stesso streaming dipende con quale piattaforma si usa. Soprattutto, mettendo la SIM in altro smartphone come va?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibita77,

ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e servizi di streaming.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos